COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
Carletto Fan Club Stampa E-mail

Carletto Fan Club



IL NOSTRO CARISSIMO CARLETTO CALCIA, L’INGEGNERE CHE ERA IL “NOSTRO” TECNOMASIO, NON È PIÙ TRA NOI. A LUI CI LEGA UN AFFETTO FILIALE, LA GRANDE STIMA UMANA E PROFESSIONALE, LA RICONOSCENZA PER LA DEDIZIONE E LA BENEVOLENZA CON CUI HA SOSTENUTO NUOVA ENERGIA IN QUESTI ANNI

Commiato

Eh sì, caro Carletto, così, con il tuo solito aplomb, ci hai lasciati in silenzio, in punta di piedi, proprio nel tuo perfetto stile sobrio e cortese. Sei partito serenamente per raggiungere i tuoi cari nel viaggio che ti porterà a sperimentare una nuova dimensione: quella spirituale, che negli anni hai coltivato e approfondito con passione e curiosità teologica.

In questi giorni che avrebbero dovuto scandire il ritorno alle normali attività lavorative, attendevamo con fermento – un po’ come un rituale – che ricominciassi a condividere con noi le tue pillole di saggezza…
Vi abbiamo sempre fatto affidamento, specialmente alle tue parole e ai vari aneddoti, e trovato spunti delicati e suggerimenti lucidi su come affrontare le più variegate situazioni personali e professionali.

Il tuo coraggio, la tua determinazione e il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il ricordo di te nella nostra quotidianità, in forma intima e individuale da una parte ma anche collettiva dall’altra, come in questo giorno in cui ci hai riunito per salutarti. Noi del Carletto Fan Club siamo e sempre resteremo tuoi amici, allievi, e avidi ammiratori di una curiosità colta e sempre in divenire, per poter stare al passo coi tempi e persino precorrerli, ma pur sempre mantenendo il rigore piemontese della sobrietà e dell’oggettività fattuale.[...]

PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO ABBONATI ALLA RIVISTA

© nuova-energia | RIPRODUZIONE RISERVATA

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com