COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
MCE fiera digital? Sì, ma anche… live! Stampa E-mail

MCE fiera digital? Sì, ma anche… live!

di MASSIMO VENTURA


Esiste un’isola di opportunità all’interno di ogni difficoltà. Mai come in questo caso la frase di Demostene, il grande oratore ateniese del III secolo avanti Cristo, rappresenta la strada scelta da Reed Exhibitions, organizzatore di MCE Mostra Convegno Expoconfort.

In un anno caratterizzato dall’emergenza pandemica il settore fieristico è stato tra i più colpiti. Basta un semplice dato: in Italia, nei soli primi sei mesi del 2020 sono state cancellate 88 manifestazioni internazionali e 93 nazionali. MCE, l’esposizione internazionale biennale rivolta ai settori dell’impiantistica civile e industriale ha dovuto annullare l’edizione 2020, dando appuntamento a espositori e visitatori nel 2022.

Ma ecco l’opportunità, pensata, studiata e lanciata da Reed Exhibitions: MCE Live+Digital. L’evento si svolgerà in presenza l’8 e il 9 aprile 2021 al MICO, il Centro Congressi di Fiera Milano, ma proseguirà online fino al 16 aprile 2021. L’idea è quella di supportare le esigenze di incontro e di networking e allo stesso tempo fornire una presenza digitale. Con questa fruibilità multicanale, MCE Live+Digital consente ad aziende e professionisti di prendere parte all’evento a seconda delle specifiche priorità: di persona, con una presenza digitale o fruendo di entrambe le opportunità per un’esperienza fieristica completa e innovativa.

MCE Live+Digital si avvale di una speciale piattaforma semplice e intuitiva che si modula perfettamente con le nuove esigenze del business fieristico e degli eventi e offre molteplici strumenti di visibilità e networking: dalla possibilità di arricchire il profilo aziendale alle gallerie fotografiche e video dei prodotti, dalle funzionalità di matchmaking alle chat e alla lead generation, dal networking agli incontri one to one, dal catalogo digitale dettagliato con inclusi gli eventi aziendali alla partecipazione in live streaming al ricco calendario di incontri.[...]

© nuova-energia | RIPRODUZIONE RISERVATA _._._._._._._._. TORNA AL SOMMARIO

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com