COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
Il lavoro di squadra è sempre una scelta vincente Stampa E-mail

Il lavoro di squadra
è sempre una scelta vincente


di MASSIMO VENTURA


Lo scorso settembre EP Produzione ha rinnovato, per il quarto anno consecutivo, la sponsorizzazione con la Dinamo Sassari, confermando per la stagione 2018-2019 la partnership con il club cestistico sardo.

La prosecuzione va a consolidare la collaborazione tra le due realtà, nata nel 2015 poco dopo il debutto di EP Produzione, società italiana del Gruppo EPH, che in quell’anno acquisì gli impianti termoelettrici di E.ON Italia. Tra questi, la centrale di Fiume Santo, il cui sito si estende tra i Comuni di Sassari e quello di Porto Torres.


Ma quali sono le ragioni per cui un’azienda specializzata nella produzione e nel trading di energia - la cui attività non è dunque rivolta a un pubblico di consumatori - decide di sostenere una società sportiva dando visibilità al proprio marchio?

“Innanzitutto per ragioni di vicinanza al territorio, spiega Paolo Appeddu, capo centrale di Fiume Santo; la nostra centrale, infatti, è sempre stata un punto di riferimento per la comunità locale, non solo come importante realtà produttiva e nodo cruciale per il mantenimento della stabilità della rete elettrica sarda, ma anche come
datore di lavoro. La centrale, infatti, impiega oltre 200 dipendenti e altrettanti lavoratori di società terze che forniscono servizi all’impianto, ad esempio per le attività di manutenzione o per il servizio mensa”
. [...]

© nuova-energia | RIPRODUZIONE RISERVATA _._._._._._._._. TORNA AL SOMMARIO

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com