NOVITÀ

Abbonati ONLINE!

 
SUL PROSSIMO NUMERO Stampa E-mail











__MOBILITÀ SOSTENIBILE























È stato presentato a Roma il volume Elementi per una roadmap della mobilità sostenibile. Frutto dei contributi forniti dagli oltre 80 stakeholder che hanno partecipato al tavolo voluto lo scorso anno dalla Presidenza del Consiglio del Ministri, rappresenta un’esperienza che non ha precedenti nel nostro Paese, anche in altri settori industriali.

Il confronto tra le diverse voci ha confermato quanto sia indispensabile applicare anche al mondo dei trasporti una visione di sistema, dotandolo di una cabina di regia e di specifici strumenti di modellizzazione. È la sola strada percorribile per raggiungere i target nazionali di decarbonizzazione, senza penalizzare la competitività industriale delle filiere nazionali.

Editrice Alkes - che ha curato l’editing di questo documento strategico, pubblicato nella collana RSE-Colloquia - proprio al tema della mobilità dedica il dossier del numero 4/2017 di Nuova Energia, volendo riprendere e approfondire gli elementi più interessanti fatti emergere dalla roadmap.
Il dossier raccoglierà anche le esperienze delle più innovative aziende di settore. A queste il numero 4/2017 offre una prestigiosa vetrina e la possibilità di portare una testimonianza sotto forma di articolo, mini dossier o intervista, in alternativa ai classici spazi ADV.

PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE SU TEMPI,
MODALITÀ E OPZIONI DI QUESTA INIZIATIVA EDITORIALE,
SCRIVI ALLA REDAZIONE
Questo indirizzo di e-mail è protetto dal spam bots, deve abilitare Javascript per vederlo


IL NUMERO 4/2017 SARÀ IN DISTRIBUZIONE DAL 21 AGOSTO 2017


© nuovaenergia | RIPRODUZIONE RISERVATA

-----------------------------------------------------------------------------------

7

ACQUISTA LA RIVISTA

_oppure

SOTTOSCRIVI L’ABBONAMENTO ANNUALE

 
© 2005 – 2017 www.nuova-energia.com