NOVITÀ

Abbonati ONLINE!

 
EFFICIENZA

 
IL GIORNALIERO | Parte il tour di MCE: 5 tappe nei Paesi dell’Europa dell’Est Stampa E-mail

.26 APRILE 2017. - Repubblica Ceca, Polonia, Bulgaria e Romania. Sono le quattro nazioni scelte da MCE Mostra Convegno Expocomfort per il suo tour primaverile di promozione. Il prestigioso salone biennale, che negli ultimi anni ha dato crescente rilievo e visibilità, accanto ai settori tradizionali di riferimento, anche alle energie rinnovabili e all’efficienza, andrà in scena solo nel marzo 2018 (dal 13 al 16).
La marcia di avvicinamento a questo appuntamento... ha scelto di passare dai Paesi dell’Est Europa che sembrano offrire le più concrete opportunità di business. La Polonia, ad esempio, dopo un sofferto periodo di rallentamento economico, mostra livelli di crescita del PIL invidiabili; mentre l’interscambio con la Repubblica Ceca ha visto nel 2016 un progresso del 16 per cento delle importazioni dall’Italia e del 7 per cento delle esportazioni verso il nostro Paese.
Cinque le tappe previste per illustrare la manifestazione in tutte le sue sfaccettature. Si parte il 23 maggio da Praga per poi spostarsi in Polonia (il 31 maggio a Cracovia e il 1 giugno nella capitale, Varsavia) e proseguire in Romania e Bulgaria.
“Il tour nell’Europa dell’Est di MCE 2018, nasce proprio con l’intento di far crescere i rapporti con questi Paesi, ha commentato Massimiliano Pierini, managing director di Reed Exhibitions Italia”.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

 
© 2005 – 2017 www.nuova-energia.com