COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
IL GIORNALIERO | Dopo logo e mission, Asja si rifà il look anche su web Stampa E-mail

.7 MARZO 2017. - Chi cerca informazioni oggi spesso parte proprio dal web e spesso i pochi secondi iniziali di navigazione possono fare la differenza. Il sito internet è dunque il biglietto da visita tra i più importanti per un’azienda; ed è un biglietto da visita che deve essere di immediata lettura. Dopo aver cambiato logo e mission aziendale nel 2016, Asja - proseguendo lungo il percorso dell’innovazione - non poteva che cambiare anche il sito internet, puntando su uno strumento altamente flessibile e visibilmente accattivante.
“La nuova pagina web - spiegano gli esperti di comunicazione di Asja - è un ibrido tra un classico sito vetrina e un corporate blog. È quindi adatto sia alla tradizionale comunicazione aziendale sia alla divulgazione di approfondimenti sul mondo dell’energia e dell’ambiente attraverso contenuti di qualità.
Per facilitarne la ricerca, le informazioni sono segmentate per categorie verticali e tag orizzontali. In linea con le esigenze di un pubblico che spesso, ormai, usa il mobile più dei PC, il sito è adatto per essere navigato su qualsiasi dispositivo.
Non cambia, invece, la storica sensibilità per l'ambiente. Per questo, l’anidride carbonica prodotta per alimentare i server che ospitano il sito viene annullata attraverso il nostro sistema di compensazione delle emissioni di carbonio. Per una panoramica del nuovo sito, GUARDA LA DEMO VIDEO

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com