COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
IL GIORNALIERO | A Milano la prima tappa dei roadshow dell’efficienza MCE Stampa E-mail

.16 FEBBRAIO 2017. - Signori, in carrozza (ad alta efficienza energetica); si parte! Prima fermata, il prossimo 22 febbraio al Politecnico di Milano. Si è ufficialmente messa in moto la macchina di MCE - Mostra Convegno Expocomfort.
E siccome il punto di arrivo di questa manifestazione biennale è a marzo 2018, ancora parecchio lontano, come per le scorse edizioni gli organizzatori hanno previsto una marcia di avvicinamento scandita da quattro roadshow tematici. MCE ritorna sul territorio con le tappe 2017 del Comfort Technology RoadShow - Progettare e Installare l’Integrazione per l’Efficienza, il tour degli eventi dedicati alla progettazione efficiente nell’edilizia e nell’impiantistica.
Si parte da Milano (che ospiterà poi l’evento MCE). Molti i temi nell’agenda di questo primo roadshow: le smart city, i nuovi paradigmi di produzione e consumo dell’energia, l’industria 4.0 e la digital energy, le tecnologie digitali per l’efficienza (non solo in ambito residenziale ma anche nei servizi e nell’industria, gli incentivi del Conto Termico...
I roadshow proseguiranno a Venezia (maggio), Bari (settembre) e Roma a (novembre). “Un percorso formativo e informativo - precisano gli organizzatori dell’evento - rivolto a tutta la filiera: progettisti, imprese di installazione, gestori e manutentori, grandi utenti come enti pubblici, banche e assicurazioni, ESCo, GDO e industria, con il coinvolgimento delle realtà locali più rappresentative, delle istituzioni e delle associazioni di riferimento”.

L’INGRESSO È GRATUITO PREVIA REGISTRAZIONE
www.mcexpocomfort.it/Eventi--Convegni/Roadshow-Comfort-Technology-2017

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com