COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
INFO@COMUNI - Mazzini (LGH): “Le rinnovabili risposta di rilievo per lo sviluppo sostenibile” Stampa E-mail

29 aprile 2014 - INFO@COMUNI | NUOVA ENERGIA - In un’intervista al periodico Nuova Energia l’amministratore delegato di LGH illustra anche le strategie del Gruppo nel settore delle rinnovabili e, tra queste, il ruolo delle biomasse.


“Certamente le rinnovabili rappresentano una risposta di grande rilievo in termini di sviluppo sostenibile; questo vale per l’Italia e per qualsiasi altro Paese. Detto questo, va anche riconosciuto che negli ultimi anni, per come le FER sono state gestite a livello nazionale, hanno creato importanti problemi alla generazione termoelettrica. Quella che, da sempre, ha sostenuto e assicurato i consumi delle nostre famiglie e delle nostre imprese”.
Questo uno stralcio dell’ampia intervista rilasciata al periodico Nuova Energia da Franco Mazzini, amministratore delegato di LGH, e pubblicata sul numero 2|2014 attualmente in distribuzione. “Abbiamo sempre investito nelle fonti rinnovabili - precisa Mazzini - senza l’ansia di inseguire gli incentivi del momento, bensì in una logica industriale e di completamento della nostra filiera energetica”.
Ultimamente, la strategia di LGH ha anche consegnato alle biomasse un ruolo rilevante...

Il testo completo dell'intervista è consultabile su www.nuova-energia.com.


Leggi le altre news

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com