COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
IL GIORNALIERO - LGH punta al dual fuel: 100 mila clienti domestici entro cinque anni Stampa E-mail

11 maggio 2011 - Ha scelto una data importante e significativa. Proprio a partire dal Primo Maggio, Linea Più invita gli utenti domestici delle province Cremona, Pavia, Lodi, Brescia e Bergamo ad aderire alla nuova offerta di elettricità. Nessuna sorpresa… L’azienda del Gruppo LGH vuole confermare la sua particolare attenzione alle esigenze delle famiglie e del territorio, rendendo ora disponibile ai clienti, oltre al gas, la nuova offerta.
Si tratta di un progetto che segna fortemente la società, chiamandola ad impegni e scenari certamente rilevanti. L’obiettivo è quello di trasformare la società di vendita, ora caratterizzata dalla erogazione del servizio del gas naturale, in un operatore dual fuel, ingaggiando entro cinque anni circa 100 mila clienti domestici. L'opzione strategica messa in campo traguarda sia i bacini storici cittadini, sia quelli di prossimità della quattro province di elezione. Una sfida affrontata con meticolosità sia sul versante organizzativo sia formativo, con circa 500 giornate uomo di formazione per ottanta figure professionali.
“Sottoscrivere la nostra fornitura elettrica - afferma Andrea Pasquali, presidente di LGH e amministratore di Linea Più - vuol dire creare un valore per la propria famiglia e per il proprio territorio, in termini sia di risparmio sia di salvaguardia dell’ambiente, grazie all’utilizzo solo ed esclusivo di fonti rinnovabili”.
Nel dettaglio, la proposta è veicolata nei centri urbani dagli sportelli territoriali e nelle aree periferiche da operatori identificati con il supporto delle Istituzioni Locali. Per gli utenti che hanno dimestichezza con le tecnologie è stato messo a disposizione anche il canale internet. Linea Più punta decisamente ad un rapporto diretto con la clientela (consulenza sulle condizioni tariffarie e trasparenza contrattuale) e porta a compimento il proprio paniere di offerte sui servizi di base energetici costituito dal gas naturale, dall'energia elettrica e dalla produzione da fonti rinnovabili attraverso la fornitura chiavi in mano di impianti fotovoltaici.
“L'offerta - sottolinea Pier Ezio Ghezzi, direttore generale di Linea Più - si coniuga anche con gli obiettivi di risparmio energetico. L’efficienza energetica presuppone un utilizzo razionale dell’energia tramite anche la messa in atto di comportamenti, usi, abitudini che permettono di ottenerne il risparmio. I nostri consulenti sono a completa disposizione gratuitamente per suggerire come ottenere il massimo risparmio energetico nelle proprie abitazioni”.

Leggi le altre news

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com