COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
IL GIORNALIERO - Il sito di Nuova Energia, di record in record augura un Buon 2011! Stampa E-mail

31 dicembre 2010 - Di fronte all’ultima pagina del calendario 2010 (e alla prima del 2011) il Giornaliero si concede una piccala digressione autocelebrativa, e decide di giocare in casa. Lo fa, in primo luogo, per ringraziare i lettori di questa rubrica e - più in generale - delle pagine web del nostro sito. La fiducia accordata quotidianamente dai suoi utenti ha permesso al sito di Nuova Energia di far lievitare le proprie cifre con un trend degno della tanto celebrata economia cinese. Nel corso del 2010 le impression sono cresciute del 76 per cento rispetto al 2009, anno che aveva già evidenziato un robusto apprezzamento nei confronti del 2008. Nelle giornate più calde sono oltre 4.500 le pagine visionate.
In forte crescita anche i contatti singoli: nei periodi lavorativi - quelli più significativi, data la tipologia professionale della nostra utenza - hanno ormai raggiunto quota 20 mila/mese. Il confronto su base annua 2010/2009 segnala un aumento del 48 per cento. Un risultato, questo, favorito dall’aggiornamento quotidiano: oltre 400 tra news, corsivi e commenti inseriti nel corso di un anno si affiancano alla pubblicazione dei contenuti della versione cartacea (circa 200 documenti l’anno).
E un altro ambizioso traguardo è stato tagliato proprio negli ultimi giorni di dicembre. La biblioteca virtuale di Nuova Energia ha superato i 2.500 documenti consultabili on line: articoli, editoriali, inchieste, approfondimenti. Arricchire sempre di più la nostra offerta vuole essere un modo concreto per ringraziare tutti coloro che considerano il nostro sito come un approdo sicuro e credibile nel mare magnum dell’informazione in campo energetico.

Leggi le altre news

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com