COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
IL GIORNALIERO - Azzone (Rettore Polimi) nel consiglio scientifico di Nuova Energia Stampa E-mail

26 luglio 2010 - Milanese, nato nel 1962, eletto lo scorso 17 giugno Rettore del Politecnico di Milano per il quadriennio 2011-2114, Giovanni Azzone entra a far parte del consiglio scientifico di Nuova Energia.
Una presenza prestigiosa per il periodico e “sarà per me un piacere - ha dichiarato - partecipare con qualche pensiero riguardante i temi dello sviluppo sostenibile di cui mi sono sempre occupato”.
Azzone guiderà quello stesso ateneo che nel 1986 lo ha laureato con lode in Ingegneria delle Tecnologie industriali a indirizzo economico-organizzativo e che, a partire dal 1994, ha ospitato la sua attività di docenza (professore ordinario di Sistemi di controllo di gestione).
Già prorettore vicario del Politecnico di Milano, dal 2004 ricopre anche l’incarico di vicepresidente del Comitato nazionale per la valutazione del sistema universitario, presso il ministero dell’Istruzione, università e ricerca. Dal 2004 è membro del Consiglio di amministrazione della Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana (SUPSI) e, dal 2006, del Consiglio di amministrazione di Sviluppo Como.
Ha svolto e svolge attività di ricerca nel campo dell’analisi organizzativa e del controllo di gestione in imprese industriali e nelle pubbliche amministrazioni.

Leggi le altre news

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com