COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
IL GIORNALIERO - MCE 2012: un approccio integrato e di filiera alla variabile energia Stampa E-mail

12 luglio 2010 - Mancano più di 20 mesi all’inaugurazione dell’evento, ma già comincia a lievitare l’interesse per la prossima edizione di MCE- Mostra Convegno Expocomfort che andrà in scena a fine marzo 2012. Nel panorama sempre più affollato di fiere, saloni, road show dedicati al settore energia (nel senso più ampio possibile del termine), MCE riesce infatti a mantenere una sua specificità grazie ad un approccio di filiera nel quale l’energia è protagonista - di volta in volta - accessorio o principale, rinnovabile o tradizionale che sia.
Il salone (organizzato da Reed Exhibitions Italia) leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale e della climatizzazione, ogni due anni mette infatti a confronto l’intero comparto produttivo e distributivo del settore idrotermosanitario, del riscaldamento, delle energie rinnovabili, del condizionamento e della refrigerazione, della componentistica, del trattamento delle acque...
Molte le novità attese per la prossima edizione, che si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2012 in Fiera Milano Quartiere Rho, anche se è ancora presto per parlare di contenuti. Per ora, si sa solo che la manifestazione durerà 4 giorni (al posto dei 5 tradizionali delle ultime edizioni) e che MCE 2012 avrà una nuova immagine più friendly, colorata, energica e tecnologica. Incentrata su un uso delle icone - freddo, caldo, acqua, energia - che declina i settori della manifestazione e li compone in un tutto integrato. È questo, in estrema sintesi, il valore aggiunto della manifestazione.

Leggi le altre news

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com