COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
IL GIORNALIERO - Sempre di più aperto sul mondo lo sguardo di Nuova Energia Stampa E-mail

6 aprile 2010 - Nuova Energia ha attivato un nuovo rapporto di collaborazione con l’ICE, l’Istituto per il commercio estero. A partire dal prossimo numero (2-2010, in distribuzione dal 25 aprile) ogni uscita proporrà un approfondimento su singoli Paesi o mercati e sulle opportunità che tali realtà offrono alle imprese italiane che operano nel settore della mobilità e dello sviluppo energetico sostenibile.
Un viaggio virtuale che partendo da Istanbul approderà poi nei Balcani, in Brasile, in Cina, nell’America del Nord... sempre con l’obiettivo di capire i punti di forza e le debolezze delle nostre imprese di settore (anche le medio piccole) quando si presentano su questi mercati.
Nuova Energia intende confermare in questo modo la sua scelta di essere sempre più un magazine dell’energia dal respiro internazionalità e si aggiunge ad altre recenti iniziative come la collaborazione con l’editore americano PSI Media (Milano e Las Vegas unite dalla comunicazione in campo energetico) e la scelta di incrementare l’offerta di articoli e approfondimenti redatti in lingua inglese da esperti internazionali.

Leggi le altre news

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com