COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
IL GIORNALIERO - Ansaldo Energia introduce un nuovo marchio per i prodotti turbogas Stampa E-mail

30 settembre 2009 - Nel periodo 2004-2008 i suoi investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo sono decuplicati toccando i 50 milioni di euro. Ansaldo Energia conferma con questo dato un dato di fatto... che si concretizza nel consolidamento di una posizione che la vede tra i principali protagonisti nel settore energetico puntando decisamente su un portafoglio di offerta innovativo.
In questo momento di crescita aziendale, l'azienda genovese vuole che la reputazione conquistata si rifletta anche in un marchio autonomo e riconoscibile per i propri prodotti.
Per questo motivo, e prendendo spunto dall’offerta sul mercato della nuova versione migliorata della turbina a gas V94.3A4 (sviluppo interamente autonomo di Ansaldo Energia), è stata presa la decisione di modificare tutti i nomi delle turbine a gas. Il nuovo nome sarà contraddistinto dalle due lettere AE, seguite poi dalle specifiche dei singoli modelli, in sostituzione della precedente V.

Turbina Ansaldo Energia

Nonostante l’introduzione del richiamo al marchio aziendale - l’AE - teso alla creazione di un family feeling, il nuovo naming dei prodotti Ansaldo Energia vuole mantenere la riconoscibilità del modello, e far leva sulla tradizione di qualità, di affidabilità e di soddisfazione del cliente garantita dai modelli precedenti.
L’introduzione delle nuove denominazioni dei prodotti turbogas di Ansaldo Energia (in un secondo tempo espandibile all’intera gamma prodotti aziendale) vuole quindi rappresentare nel contempo un punto di arrivo dei successi conseguiti fino ad ora e un punto di partenza per proseguire la crescita internazionale, sia in termini qualitativi (offerta di prodotti tecnologicamente sempre più avanzati) sia in termini quantitativi (miglioramento delle quote di mercato).

Leggi le altre news

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com