COOKIE
 
PAUSA-ENERGIA
 
IL GIORNALIERO - Siemens in tour spiega alle imprese i segreti dell’Energy Automation Stampa E-mail

14 maggio 2009 - Con l’arrivo della bella stagione non sono solo i rocker a programmare un tour mondiale. Anche una big company del calibro di Siemens porta in Italia l’evento “Energy Automation” che approderà a Milano dal 18 al 20 maggio e a Roma i due giorni successivi.
L’iniziativa intende illustrare agli operatori del settore e alle aziende le più recenti tecnologie nel settore Energy Automation. In particolare sarà possibile approfondire come queste vengano oggi applicate con successo a livello mondiale per ottimizzare tutti i processi elettrici, dalla produzione, alla trasmissione e distribuzione fino al consumatore e come esse esercitino così un ruolo determinante nella salvaguardia dell’ambiente.
In occasione della tappa nel capoluogo lombardo, oltre all’unità mobile, sarà anche possibile visitare la sede di Milano di Siemens e in particolare gli uffici che ospitano le divisioni trasmissione e distribuzione elettrica, i laboratori di test e di telecontrollo remoto.
Con questa iniziativa, Siemens rinnova il proprio impegno nel proporre aggiornamenti e approfondimenti finalizzati ad identificare, insieme ai propri clienti, le migliori soluzioni per il controllo delle reti e per una gestione ottimale di tutti i processi elettrici, sia in un’ottica di salvaguardia degli investimenti che di tutela dell’ambiente.

Leggi le altre news

 
© 2005 – 2024 www.nuova-energia.com